Mediagol: su Whatsapp le notizie più importanti. Leggi come ricevere le nostre notifiche in tempo reale

Mediagol: su Whatsapp le notizie più importanti. Leggi come ricevere le nostre notifiche in tempo reale

Ancora una novità per i nostri lettori: Mediagol sbarca anche su WhatsApp. Saranno le nostre notizie a venire direttamente da voi.

Commenta per primo!

Dopo essere entrati nel programma di messaggistica Telegram (leggi qui), adesso Mediagol sta lavorando su WhatsApp, altra app gratuita molto diffusa.

Per attivare le notifiche di Mediagol.it su qualunque smartphone è sufficiente inviare un messaggio WhatsApp con testo NEWS ON al nostro numero 393 8 393 393. Non ricevere spam e non sarete soggetti a alcun costo aggiuntivo da parte nostra. Vi invieremo in modo totalmente gratuito le notizie più importanti della giornata.

Come provare il nuovo servizio di Mediagol:

1) Assicurasi di avere WhatsApp installato sul proprio smartphone.
2) Aggiungere alla rubrica il nostro numero 393 8 393 393.
3) Inviarci un messaggio WhatsApp con testo NEWS ON.

Invieremo i messaggi in modalità broadcast, quindi i numeri resteranno riservati e non potranno essere visti dagli altri iscritti. Mediagol li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Per info sulla privacy potete consultare il nostro sito.

Per disattivare le notifiche, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp sempre al numero 393 8 393 393 scrivendo NEWS OFF.

Mediagol, sempre con voi!

CHE DIFFERENZE TRA WHATSAPP E TELEGRAM?

Su Whatsapp riceverai solo le notizie più importanti (1-2 al giorno), mentre su Telegram riceverai tutte le notizie di Mediagol.

LEGGI QUI: COME ISCRIVERSI AL SERVIZIO TELEGRAM

LEGGI QUI: COME ISCRIVERSI AL SERVIZIO WHATSAPP

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy