Inter, con Wanda Nara amici mai: le foto sexy della showgirl e le mancate offerte dall’Europa…

Inter, con Wanda Nara amici mai: le foto sexy della showgirl e le mancate offerte dall’Europa…

La querelle tra l’Inter e Wanda Nara non si è ancora risolta: oltre all’ingaggio, anche altre questioni non andrebbero giù al club nerazzurro

La querelle tra l’Inter Wanda Nara non si è ancora risolta.

Da giorni sembra che il club nerazzurro e la moglie, nonché agente, di Mauro Icardi non riescano a trovare un accordo: il nodo consiste nel rinnovo del contratto dell’attaccante, in scadenza nel 2021. Nessuna intesa finora, in quanto la procuratrice avrebbe richiesto alla controparte, in favore del suo assistito, un ingaggio di otto milioni di euro annui, mentre la società di Suning sarebbe disposta a mettere sul piatto sette milioni di euro più bonus, cifra pari a quella percepita dal bianconero Paulo Dybala.

Inter, Wanda Nara detta le condizioni: “Rinnovo Icardi? Proposta illogica, siamo lontani. Le big di Spagna…”

Non finisce qui. Infatti, ci sarebbero altre note dolenti nell’intricato rapporto tra i vertici della società e la nota showgirl. In particolare, secondo quanto riporta l’edizione odierna della ‘Repubblica‘, il club nerazzurro non gradirebbe il continuo scalpore mediatico che circonda la donna, derivante soprattutto dalle foto sexy che pubblica costantemente sui social. Inoltre, tornando a questioni puramente legate al calcio, anche la mancanza di offerte nei confronti del giocatore dell’Inter sarebbe, alla vista della società, da attribuire alla procuratrice. Il motivo, secondo quanto riporta il noto quotidiano, è legato alle “logiche tribali o tardo-maschiliste” che aleggiano in Europa. Nessuno, infatti, vorrebbe trattare con una donna che non soltanto era sposata con un calciatore e adesso ha creato una nuova famiglia con un altro, ma che piuttosto si atteggia anche da ingenua protagonista.

Mauro Icardi, tuttavia, le critiche sull’aspetto personale non interessano ed egli prosegue per la sua strada. In questo percorso, ad oggi non sembrano esserci alternative al rinnovo con l’Inter, club in cui milita da ben sei stagioni. Chissà che, invece, nei prossimi mesi non arrivino altre opportunità.

Calciomercato Inter, rinnovo Icardi: è bufera, Marotta boicotta Wanda Nara. La situazione

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy