Calciomercato Inter, rinnovo Icardi: è bufera, Marotta boicotta Wanda Nara. La situazione

Calciomercato Inter, rinnovo Icardi: è bufera, Marotta boicotta Wanda Nara. La situazione

Le ultime sulla situazione relativa al rinnovo del contratto di Mauro Icardi dopo le dichiarazioni rilasciate nelle ultime ore dalla moglie-agente

Clima caldo in casa Inter.

“Il rinnovo di Icardi con l’Inter ad oggi è molto lontano. Ci sono club molto importanti interessati a mettere sotto contratto Mauro, ovvero i due club più importanti di Spagna con i quali abbiamo ottimi rapporti, più una squadra inglese ed una francese. Ancora non abbiamo ricevuto una proposta soddisfacente dall’Inter”.

Parola di Wanda Nara. L’intervista rilasciata nelle ultime ore ai microfoni di AS dalla moglie ed agente di Mauro Icardi non è certamente passata inosservata. La fumata bianca relativa al rinnovo del contratto del capitano nerazzurro, d’altra parte, è tutt’altro che vicina. Il club – secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ – sopporterebbe sempre più fatica la figura e le dichiarazioni della signora Icardi.

All’Inter, ad esempio, non sarebbero piaciuti i video hot pubblicati su Instagram da Wanda Nara in Argentina nelle ore appena precedenti al volo di ritorno poi cancellato. Un ritardo che è costato all’attaccante originario di Rosario una multa da 100 mila euro. “Scomparse le ‘stories’, resta la ‘dissonanza’ fra quella versione dell’agente e la necessità di imbastire con lei una trattativa complessa”, si legge.

Ragion per cui, con ogni probabilità la società di Suning chiederà ad Icardi di trattare il rinnovo con un altro intermediario e non con Wanda. “Conoscendo la coppia, soprattutto nella sua metà bionda, difficile che arrivi un sì. Probabile che la risposta sia un nuovo attacco”, conclude la Rosea.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy