Mercato: Luca Toni rifiuta offerta della Fiorentina, i Della Valle volevano diventasse team manager

Mercato: Luca Toni rifiuta offerta della Fiorentina, i Della Valle volevano diventasse team manager

L’ormai ex calciatore classe ’77 ha rifiutato la proposta da parte della dirigenza viola: intende capire meglio cosa potrà riservargli il futuro.

4 commenti

Ha voluto chiudere la sua carriera davanti al proprio pubblico e lo ha fatto nel migliore dei modi. Ritrovando il gol che mancava da tre mesi e, soprattutto, battendo la Juventus già campione d’Italia.

Dopo 22 anni di onorata carriera, tra Serie C, B, Serie A, Bundesliga e campionato degli Emirati Arabi, Luca Toni dice basta e pone fine alla carriera da calciatore. Ad attenderlo? Nemmeno lui lo sa bene. E’ certo che nei giorni scorsi ha rifiutato un’offerta ricevuta dalla Fiorentina dei Della Valle. Lo racconta l’edizione odierna del Corriere Fiorentino, secondo cui la società viola gli avrebbe proposto di diventare team manager della squadra che continuerà ad essere allenata da Paulo Sousa. Offerta che Luca Toni ha fatto presto a respingere al mittente, almeno per il momento, anche perché deve ancora capire che cosa ha intenzione di fare ora che non scenderà più in campo. Non lo farà già da domenica prossima: per sua scelta, infatti, non prenderà parte al match del Renzo Barbera contro il Palermo, sua ex squadra dal 2003 al 2005.

Luca Toni: “Contro la Juve è stata davvero la mia ultima partita. Ecco perché non giocherò contro il Palermo”

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giovanni La Sala - 11 mesi fa

    Signori possiamo dire quello che vogliamo ma la verità è che rivedere queste foto di toni con la maglia del Palermo è troppo emozionante…ci ha fatto sognare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Danilo D'agati - 11 mesi fa

    questa è da serie A operazione nostalgia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Elio Munì - 11 mesi fa

    Luca Toni con la maglia rosanero è tutt’altra cosa!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Claudio Gigas - 11 mesi fa

    vuole diventare allenatore del Palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy