Gigi Cagni: “Martusciello dubita della Lazio? Non può parlare uno che non vince col Palermo”

Gigi Cagni: “Martusciello dubita della Lazio? Non può parlare uno che non vince col Palermo”

“Martusciello dubita della professionalità della Lazio contro il Crotone? Uno che non riesce a vincere contro il Palermo non può parlare”

Commenta per primo!

Hanno fatto rumore – del resto ce lo si aspettava – le dichiarazioni rilasciate ieri da Giovanni Martusciello. Il tecnico dell’Empoli, che si appresta a lasciare i toscani (si parla di Moreno Longo, in questo senso), ha sottolineato come all’ultima giornata del campionato di Serie A l’Italia intera tifasse Crotone.

Empoli, Martusciello: “È solo colpa mia. Tutti guardavano alla professionalità del Palermo, ma la Lazio…”

Tra coloro che hanno commentato l’uscita pubblica di Martusciello, anche l’ex tecnico degli azzurri Gigi Cagni: “Sono parole gravi contro la Lazio – ha premesso Cagni a Radio Olimpia -. Dimostra che l’allenatore ha peccato di maturità intellettuale. Bisogna sempre accettare il verdetto del campo. La Lazio con il Crotone ha fatto la partita che doveva fare. Non puoi pretendere sempre motivazioni enormi. C’era stato anche un dispendio energetico importante. Non può parlare uno che non vince a Palermo dopo aver fatto risultati a Milano e Firenze. Si renderà conto oggi di aver sbagliato“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy