Calciomercato, Empoli: continua il pressing toscano per Gilardino, nonostante le smentite di Carli e Corsi

La società azzurra non abbandona il sogno legato al bomber biellese, il quale continua a trattare la rescissione contrattuale con il Palermo.

Commenta per primo!

Non si placano le voci di mercato attorno ad Alberto Gilardino.

Nonostante le forti proteste del tifo rosanero – il quale pretenderebbe a gran voce la riconferma del bomber biellese -, l’attaccante ex Fiorentina continua a trattare con i vertici del Palermo per ottenere la rescissione contrattuale con conseguente buonuscita.

Tante le squadre interessate al Campione del Mondo 2006, con Pescara ed Empoli in prima linea per tentare di convincere il centravanti classe 1982 a sposare il proprio progetto tecnico.

Pres. Pescara, Sebastiani: “Gilardino piace a tutti. Rescissione contratto? Zamparini avrà i suoi motivi”

Secondo quanto riferito dal TGR-Toscana, proprio sarebbe proprio l’Empoli la società maggiormente interessata alla punta piemontese, nonostante le recenti smentite del ds Marcello Carli e del presidente Fabrizio Corsi.

Ds Empoli a Mediagol: “Prendere Gilardino? Non è nelle nostre possibilità, pensiamo ad altro per ora”

Pres. Empoli, Corsi: “Noi su Gilardino? So solo che forse sta risolvendo suo contratto col Palermo”

Pretattica o semplici accostamenti senza fondamento? Secondo quanto riferito dal notiziario regionale parrebbe forte il pressing della società azzurra sul calciatore, con la dirigenza attualmente al lavoro nell’ombra nel tentativo di strappare il sì del calciatore.

VIDEO Gilardino allenamenti no-stop: non vede l’ora di ricominciare, ma con quale maglia?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy