Ds Empoli a Mediagol: “Prendere Gilardino? Non è nelle nostre possibilità, pensiamo ad altro per ora”

Le dichiarazioni del direttore sportivo dei toscani in merito all’accostamento di Gilardino.

Commenta per primo!

Un futuro già scritto.

Alberto Gilardino e il Palermo starebbero lavorando sulla risoluzione del contratto del bomber ex Guangzhou: l’intesa non è stata fin qui raggiunta perché vi sarebbe distanza tra le parti relativamente alla buona uscita che i rosa dovranno riconoscere al classe ’82.

Il centravanti biellese è in attesa di conoscere il suo futuro: vorrebbe il Palermo, ma ha capito che Zamparini vuole liberarsi del suo ingaggio pesante (1,1 milioni di euro netti a stagione). E’ per questo motivo che starebbero iniziando a circolare diversi rumors a proposito di squadre interessate all’ex campione del Mondo. L’ultima indiscrezione, rilanciata ieri sera da SkySport, voleva un sondaggio da parte dell’Empoli. Sondaggio, tuttavia, attualmente smentito dal ds dei toscani. “Noi non c’entriamo niente con Alberto Gilardino – ha detto Marcello Carli, intervistato da Mediagol.it -. Non è un calciatore che rientra nelle nostre possibilità. Il Palermo a un passo dalla risoluzione e l’Empoli ha fatto un tentativo? No, smentisco. Per ora stiamo pensando ad altre cose e non siamo dietro a Gilardino”, ha aggiunto.

Nonostante le smentite, però, i toscani starebbero monitorando l’evoluzione della situazione in casa Palermo: un Gilardino a un passo dalla risoluzione costituirebbe una ghiotta occasione di mercato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy