Curiosità: il Palermo Calcio in vendita su un sito d’annunci… “Rateizzazione o permuta con Fiat 500”

Curiosità: il Palermo Calcio in vendita su un sito d’annunci… “Rateizzazione o permuta con Fiat 500”

Su un noto sito di compravendita è apparso un annuncio in cui viene messo in vendita il club rosanero

Continua il caos legato all’attuale situazione societaria del Palermo.

Dopo alcuni mesi di apparente tranquillità, tutte le incertezze legate alla reale affidabilità della Global Futures Sports e alla stabilità economica della Sport Capital Group sono diventare solide realtà: Clive Richardson e Dean hanno infatti rassegnato le loro dimissioni e stanno continuando la loro personale lotta contro l’amministratore delegato Emanuele Facile, cui reale coinvolgimento nelle questioni della società è ancora ignoto.

A fomentare questo clima di instabilità, che sta fortemente condizionando anche le prestazioni sul campo dei rosanero (la vittoria manca ormai da tre partite consecutive), è stato senza dubbio anche il ritorno a Palermo di Emanuele Follieri, che sembrerebbe essere intenzionato ad iniziare una nuova trattativa per acquistare in toto le quote del club di Viale del Fante. 

Palermo, parla Follieri: “La nostra proposta seria, vogliamo concludere l’acquisizione. Ai tifosi dico che…”

In attesa di notizie e di novità importanti i tifosi del Palermo, ovviamente interessati alla questione, hanno espresso il loro dissenso nei confronti dell’ad Facile questa mattina davanti allo stadio Renzo Barbera, approfittando dell’occasione per caricare la squadra in partenza per Roma.

Anche sul web si è chiaramente scatenata un’ondata di ironia in merito all’attuale situazione: una delle trovate più divertenti è sicuramente l’inserzione reperibile su un noto sito di annunci online, all’interno del quale viene messo in vendita il Palermo Calcio.

Nel testo dell’annuncio si legge: “Vendesi società US Palermo, possibilità di rateizzazione o permuta con Fiat 500 del 1970“, un messaggio che ironizza sulla potenziale facilità con cui è possibile acquistare il club. Degno di nota anche il nome dell’account che ha pubblicato l’annuncio, “Maurizio ed amici“, un chiaro riferimento non soltanto all’ex patron Maurizio Zamparini, ma anche a tutti quei personaggi che in questi mesi sono stati accostati al club rosanero e che hanno contribuito e creare questo clima di caos che sta attualmente vivendo la società.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy