Palermo, parla Follieri: “La nostra proposta seria, vogliamo concludere l’acquisizione. Ai tifosi dico che…”

Palermo, parla Follieri: “La nostra proposta seria, vogliamo concludere l’acquisizione. Ai tifosi dico che…”

L’imprenditore pugliese, Raffaello Follieri, prova a fare chiarezza sulla trattativa relativa all’acquisizione del Palermo Calcio

Raffaello Follieri fa sul serio.

Nel pomeriggio l’imprenditore pugliese è sbarcato a Palermo per monitorare da vicino quanto sta accadendo in casa rosanero: l’obiettivo del finanziere italo-americano, che è tornato prepotentemente alla carica nella corsa all’acquisizione del 100% delle quote della società siciliana dopo il caos degli ultimi giorni, è quello di acquistare il club di Viale Del Fante in breve tempo. In giornata, infatti, avrebbe presentato un‘offerta d’acquisto vincolante, e adesso starebbe visionando la documentazione per capire quali effettivamente siano i debiti della società, che dovrebbero ammontare a circa 40 milioni di euro.

In attesa che arrivi una risposta dalla Sport Capital Group, che continua a prendere tempo nonostante l’ad Emanuele Facile abbia incontrato l’imprenditore pugliese a Milano per comprendere quale sia la fattibilità dell’operazione, Follieri, all’uscita dal Grand Hotel Wagner di Palermo, ha provato a fare chiarezza sulla situazione.

Di seguito, le sue dichiarazioni.

“Stiamo andando avanti, siamo a Palermo, e come promesso e stiamo verificando la possibilità di concludere questa acquisizione. Se ho incontrato Facile? Sono in contatto con i legali, ma preferisco non rispondere a domande tecniche. Ci tengo però a precisare che stiamo andando avanti con la transazione. Come sapete non ho mai nascosto il nostro interesse nell’acquisizione della società, siamo convinti di farlo ,naturalmente dopo aver verificato che le condizioni siano quelle giuste. Sappiamo esattamente quello che serve per la gestione della società, per arrivare a giugno e per tutto il resto. Ringrazio i tifosi per il grande affetto dimostrato nei nostri confronti. Il nostro obiettivo è dimostrare che la nostra è una proposta seria, ma le transazioni si fanno tra due parti, non da una parte sola. Avvocato Di Trapani? Rappresenta il nostro gruppo”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy