palermo

Foschi: “Vi confesso una cosa. Problemi di salute? Invenzione mia e di Zamparini”

Foschi: “Vi confesso una cosa. Problemi di salute? Invenzione mia e di Zamparini”

La rivelazione dell'ex dirigente del Palermo, tornato nuovamente ad occupare la carica di direttore sportivo del Cesena.

Mediagol40

Diciotto giorni alla guida del mercato del Palermo, in cui ha collezionato appena una cessione e tre affari saltati (Borriello, Cigarini e Pinilla).

Rino Foschi torna in sella. Il regolamento (qui il dettaglio) glielo permette: nonostante le dimissioni presentate neanche venti giorni fa al Palermo, può assurgere ufficialmente al ruolo di dirigente del Cesena già da ora.

Il neo-direttore sportivo del Cesena è intervenuto nella serata di ieri alla presentazione della squadra 2016-17. "Devo confessare una cosa - ha premesso Foschi -: io, da Cesena, non me ne sono mai andato davvero. Dalla sera della sconfitta ai play-off con lo Spezia ho avuto in testa solo questa piazza: pensavo al Cesena 24 ore su 24, pur avendo già un'intesa col Palermo. Il mio cuore era qui. Poi ci siamo inventati col presidente dei problemi di salute, insomma, perché volevo tornare qua: ora stiamo lavorando per costruire un grande gruppo. Vogliamo una squadra che possa essere competitiva e vi prometto che vi daremo soddisfazioni".