Il patron del Carpi, Stefano Bonacini, ha annunciato a Sky Sport 24 di aver inoltrato alla procura federale un esposto, firmato dall’avvocato Grassani, in vista dell’ultima giornata di campionato.
“Se dovessimo retrocedere e il Verona dovesse fare la sua partita e perdere accetteremo la retrocessione, ma bisogno comportarsi da sportivi – ha spiegato il numero uno del club emiliano -. Zamparini aveva messo in dubbio la partita tra Verona e Frosinone dicendo chiaramente che il difensore dell’Hellas, Pisano, si era girato dall’altra parte in occasione del gol vittoria della squadra di Stellone. La settimana dopo il presidente del Palermo ha tirato in ballo l’arbitro di Carpi-Empoli, partita che abbiamo vinto a 4 minuti dalla fine, del resto l’ha detto lui stesso che si è comportato furbescamente. Noi intanto abbiamo presentato, tramite l’avvocato Grassani, un esposto alla procura federale, mettendo tutte le cose che secondo noi sono da controllare e chiedendo la massima attenzione su Palermo-Verona”.
la Procura Federale dovrebbe controllare anche le partite passate del Carpi prima di guardare questa
Bonacini, rassegnati.
Non si può vedere il Carpi in A.Troppo comodo mettere in dubbio la lealtà altrui.
A questo punto e tirata in ballo anche la moralità dell’Udinese, bianconeri di Udine fateli neri
Ma perché Zamparini non fa lo stesso per Udinese carpi? Lì sì che si dovrebbe indagare perché l’udinese è salva occhio che ci vogliono fare le scarpe
Tutta palermo la 5 città più grande d italia guarda …..Palermo verona …noi di te bocconcini non c e ne frega un c—-
Ma lui è così sicuro di battere l udinese
Io indagherei sopratutto dopo le sue dichiarazioni sempre se sono veriterie di buttare un occhio alla regolarità di udinese carpi
Stanno cercando di creare ansia e scontri dialettici per incattivita una partita importante x il Palermo.Il Carpi ha pauraaaaaa.
parla come se avesse già vinto a udine.
Infatti….troppo sicuro!!!
scusate ma voi che scrivete ,fate un titolo e segnalatelo per invitare a controllare udinese carpi a sto punto,dato che i 3 punti li ha in tasca per parlare cosi’sicuro.