Mercato: Mourinho ha già una richiesta per il Manchester United, l’acquisto di Franco Vazquez

Mercato: Mourinho ha già una richiesta per il Manchester United, l’acquisto di Franco Vazquez

Domenica il Mudo giocherà la sua ultima partita con la maglia del Palermo, poi saluterà. Lo Special One ha avuto modo di visionarlo in diverse occasioni.

11 commenti

Nel corso della scorsa settimana, Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha ricevuto una certezza di mercato.

La Juventus, dell’amico ed ex collaboratore Beppe Marotta, non sarà disposta a far follie per il suo gioiello in vetrina: per i bianconeri – questo sarebbe emerso da una telefonata tra il patron e l’Ad della Vecchia Signora – l’acquisto del Mudo non rappresenterebbe una priorità. Sarebbero altri gli affari ad avere la precedenza (vicenda Morata e l’acquisto di un centrocampista che possa prendere il posto di Marchisio infortunato e out per diversi mesi).

Mercato: Zamparini chiama la Juventus per Franco Vazquez. Marotta nicchia, la situazione

Immediata conseguenza di ciò? Il numero uno del club di viale del Fante si è servito dei microfoni di Radio Kiss Kiss per sparare una sentenza delle sue: “Vazquez andrà all’estero, perché in Italia non possono permetterselo“.

Una frase che racconta più verità: la prima è una conferma del colloquio infruttuoso avuto con Marotta, la seconda riguarda il Milan. I rossoneri sembravano la società maggiormente interessata al talento italo-argentino. Rumors di mercato raccontavano di un pre-accordo tra Galliani e Zamparini per il trasferimento del Mudo. E invece tutto congelato. Non può essere altrimenti, in un periodo in cui può avvenire la svolta societaria del club di via Turati. Berlusconi tratta con gli investitori cinesi e sembra indugiare sul fronte calciomercato. Dall’altra parte un presidente, Zamparini, che ha necessità di incassare al più presto (a un tifoso lo ha spiegato lo stesso patron friulano: Abbiamo bisogno di un paio di plus valenze all’anno per non andare in passivo”, qui il video). Condizioni che farebbero pensare a tutto, fuorché ad un matrimonio tra il trequartista classe ’89 (Berlusconi è particolarmente affascinato dai calciatori come il Mudo) e il Milan.

In Premier League la vicenda Vazquez è abbastanza seguita: si conta sul fatto che, dopo Pastore, Cavani e Dybala, il Palermo abbia un altro fuoriclasse da presentare al grande calcio europeo. I tabloid inglesi sono sicuri: José Mourinho – che a breve dovrebbe essere il nuovo allenatore del Manchester United – avrebbe puntato gli occhi sull’ex Belgrano. Sarà una delle prime richieste di mercato che lo Special One potrebbe avanzare alla società dei Red Devils per riscattare una stagione che – ad una giornata dalla conclusione del campionato – vede la formazione di van Gaal al quinto posto.

11 commenti

11 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. gian4 - 8 mesi fa

    grandissimo giocatore; si è portato sulle spalle l’intera squadra x tutto l’anno, penso che sia la più grossa perdita del Palermo in assoluto in quanto a generosità , integrità morale e spirito di sacrificio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. 1solafede - 8 mesi fa

    Grazie Franco x l’impegno sei un campione vero

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Grande franco grazie di tutto e grazie delle tue giocate e principalmente grazie di aver indossato i nostri colori! Tu si che meriti una big e non hai mai parlato no i vari gonzalez hiliemark lazaar che hanno detto ad inizio campionato che meritavano una big e su 3 kaki!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Carmelo Ventura - 8 mesi fa

    Domenica si vince 1-0 gol de El Mudo………..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Adriano Vattiato - 8 mesi fa

    Chissà quando e se mai …vedremo più in Rosanero un calciatore del suo calibro… godiamocelo domenica per l’ultima volta. :-(

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Giuseppe Tarantino - 8 mesi fa

    Ciao mudo fagli ballare u strummuluni <3

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Clod - 8 mesi fa

    Puo andare unn’e gghie basta che ci aiuti domenica e che Zamparini faccia le valigie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Rossella Di Gregorio - 8 mesi fa

    Glielo auguro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Pierdomenico Sausa - 8 mesi fa

    Meglio in premier che al Napoli….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Francesco Pio Capalvo - 8 mesi fa

    Glielo auguro di cuore, forza Franco!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Claudio Silvestro - 8 mesi fa

    …Franchi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy