Thais: “Nostro progetto non si è sviluppato, ma non è finita. Palermo sempre nel cuore!”

Thais: “Nostro progetto non si è sviluppato, ma non è finita. Palermo sempre nel cuore!”

Parla Thais Souza Wiggers, compagna di Paul Baccaglini: “Mi dispiace che questo bel progetto che avevamo in mano non si sia potuto sviluppare. Ci abbiamo provato, anche se per adesso vorrei pensare che non sia finita, non dopo tanti sforzi. Comunque vada, forza Palermo sempre e viva Palermo, che mi rimarrà sempre nel cuore”.

Commenta per primo!

Non aveva mai parlato da quando Maurizio Zamparini aveva pubblicamente rifiutato l’offerta di Paul Baccaglini. Thais Souza Wiggers rompe il silenzio e fa riferimento ai tre mesi trascorsi vissuti da First Lady rosanero, da compagna del presidente che ormai fa parte del passato.

L’ex inviato de Le Iene, come ha del resto reso noto lo stesso Zamparini in questo comunicato, aveva messo sul piatto 20 milioni di euro (debiti da pagare esclusi, circa 40 milioni).

“Questo anello – scrive Thais su un post pubblicato sul proprio account Instagramè un bellissimo regalo che ho ricevuto da una bella persona siciliana, di Palermo. Così come tante altre bellissime persone che ho conosciuto lì. Ma è anche un simbolo che mi ricorderà la bellezza che ho toccato con mano a Palermo, la bellezza del posto, della cultura, della gente“. Poi il dispiacere: “Mi dispiace tantissimo che questo bel progetto che avevamo in mano non si sia potuto sviluppare. Sono in pace di sapere che abbiamo veramente provato, fino in fondo. Anche se per adesso vorrei pensare che non sia finita, non dopo tanti sforzi – prosegue -. Comunque vada, forza Palermo sempre e viva Palermo, che mi rimarrà sempre nel cuore e sulle mie dita“.

Paul Baccaglini uscirà comunque di scena, mentre Zamparini (che oggi ha ricevuto la “visita” da parte della Guardia di Finanza) potrebbe riallacciare i rapporti con Frank Cascio, ex socio di Baccaglini a cui l’imprenditore friulano aveva rigettato una offerta già nel settembre del 2016.

APPROFONDISCI Zamparini: “Palermo a Frank Cascio? Io in contatto con lui, volevo portarmelo in ritiro”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy