Baccaglini e la battuta su Balogh: “Non devo cederlo? È Balogh che ha scritto questo messaggio?!”

Baccaglini e la battuta su Balogh: “Non devo cederlo? È Balogh che ha scritto questo messaggio?!”

Al presidente del Palermo, Paul Baccaglini, chiedono di non cedere Balogh e lui: “L’ha scritto Balogh stesso questo messaggio?!”.

Commenta per primo!

Un faccia a faccia coi tifosi durato poco meno di un’ora. Paul Baccaglini si è sottoposto alle domande dei sostenitori rosanero attraverso i microfoni de ‘La Repubblica‘ (qui l’intervista in versione integrale).

Paul Baccaglini: “Consulenti slavi e Zamparini appartengono al passato. Calciomercato e Palermo del futuro…”

Non dissipato del tutto il mistero attorno alle figure che rappresenteranno gli investitori del Palermo che verrà, ma per il resto ogni argomento il nuovo presidente rosanero ha provato ad affrontarlo con schiettezza e anche un pizzico di ironia. Ormai proverbiale la battuta “Acquisteremo Messi” che l’ex Iena usa come iperbole dell’atteggiamento che non ha intenzione di assumere in questo suo nuovo ruolo (vale a dire promettere obiettivi o traguardi che al momento non possono essere raggiunti). Oggi, un’altra risposta sarcastica. Qualche tifoso gli scrive di “non cedere assolutamente Balogh“. E Baccaglini: “Chi è che ha scritto questo messaggio? È stato Balogh per caso?!”, ha affermato il presidente del club rosa suscitando l’ilarità dei presenti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy