L'ex capitano e numero 10 giallorosso illumina Tblisi: gol, assist e tanti sorrisi.

Cattura gol Totti Amichevole Tblisi

VIDEO, Totti che gol! Torna in campo e regala magie

Torna in campo Francesco Totti.

Nessuno scoop attenzione, si trattava soltanto di un'amichevole organizzata dall'ex difensore del Milan, K'akhaber Kaladze. L'ex capitano e numero 10 giallorosso ha smesso di giocare quattro mesi fa, ma per tanti tifosi della Roma è come se ancora non l’avesse mai fatto. In fondo, a vedere i sorrisi con cui è sceso in campo durante la partita, è come se fosse così anche per lui, che si regala, due giorni dopo aver compiuto 41 anni, un assist finissimo e un gol pazzesco con un gran tiro da fuori area di collo esterno destro che non lascia scampo all'incolpevole Abbiati.

(Roma: Totti non partirà per Baku, vuole festeggiare il compleanno in famiglia)

E’ la prima volta che il 'Pupone' torna in campo dopo il commovente addio dello scorso 28 maggio allo Stadio Olimpico, e lo ha fatto nello stadio di Tbilisi davanti a 50mila persone, assolutamente impazzite per lui, che è stato il vero ospite d’onore dell’ex milanista Kaladze, candidato sindaco della capitale georgiana.

Totti, maglia numero 10 e fascia di capitano al braccio, come ai vecchi tempi, guida una selezione piena di talento, con gente del calibro di Rivaldo, Salgado, l'ex Palermo Luca Toni e Candela, tanto per fare alcuni nomi.

(Materazzi: “Inter mia sei da Champions. A Cardiff tifavo Zidane. Nainggolan? Costava troppo poco…”)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti