VIDEO Diego Lopez: “Ecco perché Trajkovski era andato in tribuna. Zamparini…”

Il video di un passaggio della conferenza stampa odierna che ha visto protagonista il tecnico Diego Lopez: “Il presidente ha il diritto di dire ciò che pensa. Inizialmente non mi credeva quando gli dicevo che…”

Il tecnico del Palermo, Diego Lopez, è stato protagonista quest’oggi della conferenza stampa che anticipa la sfida contro il Torino. Non poteva mancare il suo commento su quanto detto da Zamparini pochi giorni fa.

Zamparini ha detto che il pareggio con la Sampdoria è arrivato per colpa mia? Il presidente ha il diritto di parlare, di dire quello che pensa. Io gliel’ho spiegata la cosa dei cambi dovuti ai crampi: tra l’altro si è visto che Balogh mi ha chiesto la sostituzione. Quando abbiamo parlato io e Zamparini dopo la partita, lui non credeva a questa motivazione, ma va bene. Il giorno dopo, quando era più tranquillo, lo ha capito – ha detto -. L’esclusione di Trajkovski, vi dico quello che dico a loro. Per sostenere i tre davanti, quei tre davanti devono essere animali. Io ho guardato il campo e ho portato chi mi aveva dimostrato in allenamento che era pronto per fare quella partita. Quando vedo il ragazzo della Primavera meglio di lui, porto il ragazzo della Primavera e non Trajkovski“.

GUARDA ANCHE

VIDEO Diego Lopez: “Appena vedo colpi di tacco, interrompo l’allenamento. I ragazzi capiscano la situazione del Palermo”

VIDEO Diego Lopez: “Palermo, è un momento epocale. Zamparini mi ha detto tutto”

VIDEO Diego Lopez sul duello Belotti-Nestorovski: “Ilija sarà in campo, spero vinca lui”

VIDEO Diego Lopez e il modello Pinilla: “I nostri attaccanti devono fare come il cileno”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy