Il video di un passaggio della conferenza stampa odierna: Diego Lopez racconta un episodio avvenuto in allenamento. "Quando ho visto troppi colpi di tacco, ho interrotto la seduta..."

US Citta di Palermo Unveils New Coach Diego Lopez

VIDEO Diego Lopez: "Appena vedo colpi di tacco, interrompo l'allenamento. I ragazzi capiscano la situazione del Palermo"

Giornata di conferenza stampa in casa Palermo. Diego Lopez, tecnico dei rosanero, ha presentato la sfida di domenica contro il Torino.

Punterà ancora sui giovani Balogh e Sallai. E a proposito dell'adattamento dei giovani alla Prima Squadra, ecco le dichiarazioni del mister uruguaiano. "Penso che a questo punto i ragazzi, anche se hanno 15 anni, lo sanno: conoscono la situazione. Per questo dico ai ragazzi che giocare col tacco non va bene: mi capita di interrompere spesso l'allenamento. Loro devono capire che è una situazione difficile. E nel momento in cui dimostrano di essere pronti, come ad esempio gradualmente lo ha dimostrato Balogh, possono giocare. La mentalità di Balogh e Sallai è quella giusta: nel momento in cui sono accompagnati dai più grandi, come Diamanti, Jajalo e Gazzi, diventa tutto più semplice".

GUARDA ANCHE

VIDEO Diego Lopez: “Ecco perché Trajkovski era andato in tribuna. Zamparini…”

VIDEO Diego Lopez: “Palermo, è un momento epocale. Zamparini mi ha detto tutto”

VIDEO Diego Lopez sul duello Belotti-Nestorovski: “Ilija sarà in campo, spero vinca lui”

VIDEO Diego Lopez e il modello Pinilla: “I nostri attaccanti devono fare come il cileno”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti