Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Venezia, Jajalo: “Qui con obiettivo preciso. Grande avvio di stagione? Me l’aspettavo”

Venezia, Jajalo: “Qui con obiettivo preciso. Grande avvio di stagione? Me l’aspettavo” - immagine 1
Le parole del centrocampista del Venezia, Mato Jajalo, sul brillante avvio di stagione dei lagunari.
Mediagol ⚽️

"Mi sento bene, fisicamente e soprattutto mentalmente, che è la cosa più importante: settimana dopo settimana faccio sempre qualcosa di più, il corpo risponde bene e siamo già a buon punto. È difficile ipotizzare una data per il rientro: non ho vent’anni, il mio corpo risponde in maniera diversa, ma stiamo facendo tutto quello che si deve. Sto bene, ma il tempo va rispettato: fisicamente mi sento bene, riesco a tenere il passo con i giovani e spero di poter giocare ancora qualche anno".

Così, dalle colonne de Il Gazzettino, Mato Jajalo, centrocampista del Venezia sul momento vissuto dalla squadra: attualmente seconda in classifica dopo un brillante avvio di stagione.

"La mia esperienza a Venezia? Per quel breve periodo in cui ho giocato forse sono riuscito a trasmettere ai ragazzi una mentalità un po’ diversa, spingendoli a credere in se stessi: sono giovani ed hanno tanto futuro davanti, ho detto loro che ero arrivato a Venezia perché credevo nella loro crescita e qualcosa del messaggio è passato. Il brillante avvio di stagione? Me l’aspettavo, la squadra ha continuato quello che ha iniziato lo scorso anno ed è bello vederne la crescita. Poi il direttore Antonelli ha fatto un grande lavoro nel mercato, inserendo i giocatori giusti. Il peso dei favoriti preferisco lasciarlo ad altre squadre: certo non ci nascondiamo, questa è una squadra fatta per obiettivi alti, ma è ancora presto. Il campionato è lungo e bisogna stare con i piedi per terra, se guardiamo troppo avanti allora non si va da nessuna parte, meglio resterà umili e lavorare: solo cosi si può crescere e raggiungere certi obiettivi, altrimenti prendi schiaffi. Sono qui a Venezia con un obiettivo ben preciso, ce l’ho davanti a me ma preferisco non dirlo".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.