venezia

Venezia, Inzaghi: “Difficile pensare al secondo posto, i playoff sono già un sogno”

Venezia, Inzaghi: “Difficile pensare al secondo posto, i playoff sono già un sogno”

Filippo Inzaghi analizza la stagione del suo Venezia, vera e propria sorpresa di questo campionato di Serie B.

Mediagol73

Una salvezza acquisita ed un sogno playoff più vivo che mai: per Filippo Inzaghi la stagione sulla panchina del Venezia si sta rivelando da sogno.

Dopo la promozione lo scorso anno con la vittoria del campionato, Super Pippo sta trascinando i lagunari con un'altra grandissima annata. Proprio di questo ne ha parlato ai microfoni di Tiki Taka: "Sono felice, due anni fa sono venuto qui con tanta voglia di fare bene. Abbiamo vinto la Serie C e siamo partiti quest’anno con l’obiettivo di salvarci, poi i ragazzi sono stati bravissimi e adesso siamo in una posizione di classifica invidiabile. Il nostro sogno, dopo la salvezza, era quello di andare ai playoff, io devo tutto ai miei giocatori che sono straordinari. A due giornate dalla fine siamo ai playoff e possiamo anche sperare che succeda qualcosa".

Playoff praticamente certi per il Venezia, reale obiettivo dei lagunari come ammette Inzaghi che non pensa al secondo posto: "Frosinone e Parma hanno il vantaggio degli scontri diretti e il Palermo è davanti. È difficile pensare che tutte e tre crollino, noi però veniamo da cinque vittorie consecutive e stiamo facendo bene. Dobbiamo proseguire così anche perché il piazzamento in Serie B è fondamentale in vista dei playoff".