Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Venezia-Como, Vanoli: “Felice delle ultime settimane. Da quando sono arrivato io…”

Venezia
Il tecnico del Venezia presenta la sfida contro il Como in Serie B

Mediagol ⚽️

Paolo Vanoli, tecnico del Venezia, ha tenuto una conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Como. Queste le sue dichiarazioni riportate da TuttoVeneziaSport.it:

“Da quella partita famosa ci sono state tante cose (il match contro i lariani dell'andata, ndr), quando sono arrivato io è cambiata, poi a gennaio, poi ancora per inserire i nuovi, ma in queste evoluzioni c’è sempre stata una crescita mentale e di gruppo. Su questo aspetto devo dire che questa è una squadra completamente diversa che ha capito l’obiettivo, è concentrata sull’obiettivo, sa sacrificarsi, cosa che prima non faceva, e sa che non serve essere sempre belli per arrivare a punti. Questa è la differenza più netta. A parte i nazionali che sono stati via abbiamo lavorato molto bene, i ragazzi stanno dando il massimo e sono felice di queste ultime settimane che ci porteranno a fine campionato".

E sul Como: “Hanno trovato la quadra, con un rendimento importante e dei giocatori importante, sono giocatori di struttura e di Serie B, davanti e dietro sono una squadra completa, non a caso sono arrivati questi risultati nonostante la partenza non ottima. Noi siamo invece completamente un’altra squadra, non possiamo paragonarci all’andata, siamo giovani, intraprendenti e dovremo essere umili nel capire che gli altri hanno qualcosa in più di noi, come era l’Ascoli, che è una squadra che può pensare di fare qualcosa in più di noi, ma siamo stati bravi a sacrificarci e a uscire con una bella vittoria. Questo dobbiamo essere. Domani non ci aspetterà una bella partita, più andiamo avanti più i punti pesano, chiediamo una mano ai nostri tifosi e dobbiamo essere consapevoli che anche senza essere belli possiamo vincere, dobbiamo essere squadra”.

tutte le notizie di