E' sicuramente presto per tracciare bilanci nel campionato di Serie B, dove si sono giocate solo tre giornate, ma emergono già le prime caratteristiche di questo torneo.
serie b
Serie B, l’Empoli vola sulle ali di Moreo: l’ex Palermo firma il primato della compagine di Dionisi
La favola di Stefano Moreo con maglia dell'Empoli, primo in classifica
Protagonista indiscussa, sicuramente l'Empoli, allenata da Alessio Dionisi, stando a quanto riferiscono le statistiche riportate dal sito della Lega B è infatti Stefano Moreo il giocatore finora più determinante di questo avvio di campionato dei toscani. Le due vittorie, infatti, portano la sua firma, con 2 gol decisivi, rispettivamente a Frosinone prima e poi a Pescara.
Una notizia che fa riemergere più di un rimpianto nel cuore dei tifosi della sua ex squadra- il Palermo - compagine con cui l'attaccante nativo di Milano, classe 1993, ha disputato due stagioni in maglia rosanero, la prima avversata dagli infortuni, la seconda di ottimo livello.
Moreo da professionista serio qual è sta comunque ripagando appieno la fiducia dell'Empoli, che lo ha voluto fortemente nell'estate del 2019 ingaggiandolo da svincolato, dopo il fallimento della allora "U.S. Città di Palermo".
Adesso Moreo è pronto per scrivere nuove pagine felici della sua carriera calcistica con la maglia dell'Empoli, piazza dove è già certamente divenuto uno dei beniamini della tifoseria azzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA