Tutto pronto per la sfida del Pino Zaccheria.
serie b
Serie B, Foggia-Cremonese: Pavone si affida a Iemmello, Rastelli sceglie Paulinho. Le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali della sfida tra i rossoneri e i grigiorossi, valida per la sedicesima giornata di Serie B
La sedicesima giornata di Serie B si aprirà con il match tra Foggia e Cremonese: per i padroni di casa sarà sicuramente una gara molto delicata, dal momento che con una vittoria potrebbero provare a risalire la classifica e abbandonare momentaneamente il penultimo posto. Sulla panchina dei pugliesi ci sarà Guido Pavone, tecnico della Primavera, dal momento che non è stato ancora scelto il sostituto dell'ex Gianluca Grassadonia: il suo obiettivo sarà quello di trovare una vittoria che manca ormai da sette gare.
Situazione decisamente diversa per i grigiorossi, che continuano la loro corsa verso la zona play-off: dopo il pareggio in casa contro la Cittadella, gli uomini di Massimo Rastelli avranno certamente intenzione di ritornare al successo, ottenendo tre punti che li proietterebbero, in attese delle gare di domani, al sesto posto in classifica assieme all'Hellas Verona.
Di seguito le formazioni ufficiali.
Foggia (3-5-2): Bizzarri; Martinelli, Tonucci, Ranieri; Zambelli, Gerbo, Agnelli, Busellato, Kragl; Mazzeo, Iemmello.
Cremonese (4-3-1-2): Ravaglia; Migliore, Marconi, Claiton, Mogos; Arini, Greco, Boultam; Castrovilli; Carretta, Paulinho.
© RIPRODUZIONE RISERVATA