Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Potenza, rinforzi cercasi a gennaio: si punta l’ex Palermo Mattia Felici. Le ultime

Potenza, rinforzi cercasi a gennaio: si punta l’ex Palermo Mattia Felici. Le ultime

Il Potenza sonda il terreno per Mattia Felici, attaccante del Lecce, ex rosanero nella stagione 2019-2020

⚽️

Il Potenza è già al lavoro per l'imminente sessione di calciomercato estiva. La compagine lucana occupa attualmente il penultimo posto della classifica del girone C, solamente davanti alla Vibonese. La dirigenza rossoblu sonda il primo possibile colpo per gennaio, si tratta dell'esterno ex Palermo, Mattia Felici. Come riportato da tuttopotenza, il giocatore attualmente in forza al Lecce potrebbe rappresentare un rinforzo molto importante per una squadra con problemi realizzativi significativi, mostrati in questa prima parte di stagione.

Il classe 2001 ha indossato la maglia del Palermo nella stagione 2019-20 in Serie D, e ha collezionato 25 presenze e 4 gol con i rosanero. Nell'estate successiva è tornato al Lecce, società proprietaria del suo cartellino, ma in due stagioni ha militato prevalentemente nella Primavera, collezionando solo due presenze con la prima squadra.

Per il calciatore romano questa potrebbe rappresentare l'occasione del riscatto dopo due stagioni vissute, finora, in ombra.

tutte le notizie di