Cresce l'attesa per Salernitana-Venezia.
venezia
Playout Serie B, tutto pronto per Salernitana-Venezia: probabili formazioni e quote dei bookmakers
Fischio di inizio alle ore 20.45 allo Stadio 'Arechi' di Salerno: ecco dove vedere Salernitana-Venezia
Stasera, andrà in scena la prima delle due gare che decreterà la quarta squadra retrocessa in Serie C insieme a Carpi, Padova e Foggia: la sfida, in programma alle ore 20.45 allo Stadio 'Arechi' di Salerno sarà visibile su DAZN.
Le due squadre tornano in campo a 25 giorni di distanza dall'ultimo incontro disputato in campionato, chiuso al quindicesimo e sedicesimo posto: i bookmakers danno nettamente favoriti i veneti. Il segno 1, infatti, è quotato da 2,45, il segno X è offerto a 3, 00 e il segno 2 è dato da 3,10.
Leonardo Menichini, che dovrà fare a meno di Casasola in difesa, dovrebbe schierare i suoi con un 4-3-3 che prevede Minala, Di Tacchio e Odjer alle spalle del tridente formato da André Anderson, Djuric e Jallow.
Assenze importanti e pesanti anche per Serse Cosmi che dovrebbe schierarsi a specchio. A meno di novità dell’ultim’ora, il modulo scelto dovrebbe essere il 4-3-3, con Zampano, Modolo, Fornasier, Bruscagin in difesa, le chiavi dell’attacco, invece, dovrebbero essere affidate a Lombardi.
Di seguito, le probabili formazioni.
SALERNITANA (4-3-3): Micai; Pucino, Mantovani, Migliorini, Lopez; Minala, Di Tacchio, Odjer; André Anderson, Djuric, Jallow.
VENEZIA (4-3-3): Vicario; Zampano, Modolo, Fornasier, Bruscagin; Besea, Schiavone, Zennaro; Lombardi, Bocalon, St Clair.
© RIPRODUZIONE RISERVATA