Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

L'intervista

Monza-Parma, Vazquez: “Dopo Siviglia avevo bisogno di questo. I play off…”

Monza-Parma, Vazquez: “Dopo Siviglia avevo bisogno di questo. I play off…”

Le dichiarazioni dell'ex fantasista del Palermo, Franco Vazquez, a margine del big match di Serie B conclusosi in parità tra Monza e Parma

Mediagol ⚽️️

Talento puro, classe cristallina. Franco Vazquez è il perno del roster offensivo del Parma di Iachini che ha pareggiato per uno a uno nella giornata di ieri sul campo del Monza. Ad aprire le danze una perla balistica dell'ex calciatore del Palermo che è andato in doppia cifra in stagione a distanza di sette anni dall'ultima volta proprio quando indossava la maglia rosanero in Serie A. Un gol di pregevole fattura, un pallonetto sul palo lontano di Lamanna sul quale lo stesso portiere del Monza nulla ha potuto. Vazquez ha così analizzato la sua prestazione e il momento vissuto dalla compagine ducale ai microfoni di Sky Sport. Di seguito, le sue dichiarazioni.

"È stato bello il gol di oggi, peccato perché abbiamo perso due punti che per la nostra situazione erano troppo importanti. Ora testa alla prossima. La squadra sta facendo bene le ultime partite, peccato per oggi, sarebbe stato troppo importante vincere, ci siamo andati vicino ma dovevamo essere più cattivi in certi momenti. Stiamo facendo bene ma in campionato siamo sotto ancora e se non vinci diventa difficile arrivare almeno ai playoff. Sappiamo che oggi vincere qui non sarebbe stato semplice, ma se ti pareggiano a due minuti dalla fine hai perso due punti. Ma dobbiamo continuare così, ora arrivano due partite consecutive in casa, speriamo di vincere e poi vedremo dove siamo. Futuro? Non so, vediamo come finisce questo campionato, a livello personale sono contento perché era quello che cercavo dopo un ultimo anno difficile a Siviglia, volevo giocare e prendere ancora fiducia. Vediamo come finisce questo campionato e poi si vedrà".

tutte le notizie di