Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

conferenza stampa

Cosenza-Reggina, Inzaghi: “Sofferto più di altre volte, fatico a digerire questo ko”

Reggina
Le parole del tecnico della Reggina a margine del ko maturato contro il Cosenza

Mediagol ⚽️

Termina con il risultato di 2-1 la sfida tra Cosenza e Reggina, andata in scena ieri pomeriggio al "San Vito", valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie B. Un ko arrivato dopo il successo sul Modena, che sembrava avesse scacciato definitivamente la crisi recentemente vissuta dagli amaranto. A fare il punto del momento vissuto dalla squadra è il tecnico Pippo Inzaghi, intervenuto nella consueta conferenza stampa post gara.

"Stasera sono molto arrabbiato, abbiamo preso gol evitabili, in superiorità in area, senza pressione sulla palla. Faccio fatica a digerire questa sconfitta, ci dispiace per i tifosi, oramai è andata. Le altre sconfitte erano immeritate e giunte per episodi, oggi era una gara in mano nostra e dovevamo fare di più. Per fortuna si gioca subito e dobbiamo reagire. Dovevamo fare il 2-0 con Strelec, poi abbiamo sofferto di più di altre volte, ho messo un difensore in più perché loro gettavano pallone dentro l'area. Dobbiamo svegliarci tutti al più presto, una squadra che vuol ambire ad andare ai playoff non può perdere così".

Sull'analisi della partita: "Il Cosenza aveva fatto un buon primo tempo, ha fatto un solo tiro, nel secondo tempo la sola parata di Colombi, ma il Cosenza ha meritato il successo, anche se la gara al 90' era incanalata".

tutte le notizie di