Termina con il risultato di 3-2 la sfida tra Palermo e Cremonese, andata in scena questo pomeriggio allo stadio "Renzo Barbera", valida per l'ultimo turno del campionato di Serie B del 2023. Una sfida rocambolesca decisa da una punizione di Stulac che ha permesso ai rosanero di portarsi a -3 dal secondo posto in classifica. Un risultato analizzato al triplice fischio dal tecnico della compagine siciliana, Eugenio Corini, intervenuto in conferenza stampa.
le dichiarazioni
Corini: “Noi coraggiosi, non parlo di obiettivi. Tifosi? Serviva ritrovare feeling”
"Nel massimo stress abbiamo tirato fuori grande coraggio e voglia. Prodotto tanto, subito anche qualcosa, ma abbiamo dimostrato quello che vogliamo essere. Eleviamo gli aspetto positivi. Graves non ha fatto rifinitura, Ceccaroni spinto in campo con appena due allenamenti, Mateju è stato male e non era disponibile. Ho detto alla squadra di tirar fuori tutta l’energia, riconoscerci gli sforzi che abbiamo fatto. Dimostrato coraggio in un momento di massima difficoltà. I tifosi? Li avevamo allenati col Pisa, stasera è stato ancora più bello, c’era tanta gente. Quello che ho percepito nonostante nonostante qualche difficoltà è che la squadra ha prodotto gioco coinvolgente che è stato apprezzato. Conosco bene Palermo, era fondamentale ritrovare feeling col nostro stadio e tornare a vincere in casa. Parlare di obiettivi è pericoloso, Venezia sembrava in fuga e ha avuto qualche battuta d’arresto. Bisogna stare dentro questo campionato, testa già a Cittadella protagonista in questo avvio di stagione, tireremo le somme alla fine del campionato".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA