Il Genoa di Alberto Gilardino è sulle tracce di Demba Seck. L'esterno offensivo del Torino era stato accostato nelle scorse settimane al Palermo con il direttore sportivo Rinaudo che ha effettuato un sondaggio interlocutorio senza intavolare una vera e propria trattativa con il club granata.
le ultime
Calciomercato Genoa, contatti in corso per Seck: era stato accostato al Palermo
Stando a quanto riportato da Sky Sport, il Genoa starebbe vagliando l'ipotesi di rinforzare la propria batteria di esterni puntando forte proprio su Seck che ha ben impressionato nelle ultime uscite con la formazione di Juric. In particolare a San Siro - nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia vinti dal Torino contro il Milan - il ventiduenne è subentrato dalla panchina dimostrando grande gamba e velocità in progressione.
Certamente Seck costituisce un profilo di spessore per la Serie B e il club ligure, che con Gilardino ha collezionato una sfilza di risultati utili consecutivi, mira a rinforzare la squadra per portare a compimento l'obiettivo del ritorno in massima serie. Seguiranno ulteriori aggiornamenti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA