Le parole del centrocampista del Cagliari, Marko Rog

Serie B

VIDEO Serie B, 5ª giornata: da Benevento-Cagliari a Modena-Brescia, cosa c'è da sapere

Prosegue il buon momento del Cagliari che, dopo il successo contro il Modena, vince anche contro il Benevento dimenticando un avvio di stagione stentato. A soffermarsi sul momento vissuto dalla squadra, durante un'intervista concessa ai microfoni di "Videolina Sport", è il centrocampista croato Marko Rog.

Cagliari

"Abbiamo una bella squadra e un gran gruppo. È presto per dire che siamo i più forti, siamo contenti che le altre ci rispettino ma va dimostrato in campo. La Serie B è difficile: c’è tanto da fare e già col Bari sarà dura, ma faremo di tutto per vincere".

Su Liverani: "Le sue idee sono state importanti per convincermi a restare, ci tiene tanto come noi. Prepara bene le gare, ci aiuta in campo. E sono felice sia rimasto Nández".

Sulla fascia da capitano: "Grande onore ma sono il terzo, prima ci sono Pavoletti e Deiola". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti