Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

preview

Bari-Frosinone, probabili formazioni: Cheddira sfida Insigne, big match in Serie B

Bari
È terza contro prima nell'affascinante campionato di Serie B

Mediagol ⚽️️

Quasi tutto pronto per Bari-Frosinone. Il match - valido per la ventinovesima giornata del campionato di Serie B - è in programma alle ore 16.15 in un San Nicola che si prospetta letteralmente infuocato. Saranno, infatti, circa 50mila gli spettatori per novanta minuti che valgono da soli il prezzo del biglietto.

La capolista Frosinone sarà ospite della terza forza del campionato in uno snodo cruciale in vista del finale di stagione. Con ben undici punti di vantaggio rispetto al Genoa, la formazione di Grosso non ha l'assillo dei tre punti. Dall'altra parte i ragazzi di Mignani sono distanti una sola lunghezza dal secondo posto che consentirebbe di volare in Serie A senza passare dai playoff. Inoltre il Sudtirol di Bisoli spinge forte e dista due soli punti dallo stesso Bari. Ecco perché la posta in palio al San Nicola fa parecchia gola all'undici di Mignani.

Cheddira e compagni sono reduci da sei risultati utili consecutivi nei quali sono riusciti totalizzare ben sedici punti. Un bottino che ha permesso alla squadra biancorossa di risollevarsi dopo le due sconfitte rimediate con Palermo e Perugia. Nell'ultimo turno di Serie B, invece, la prima forza del campionato ha mandato al tappeto il Venezia di Vanoli con un netto tre a zero grazie alla doppietta di Mulattieri e al gol di Caso.

Mignani, salvo sorprese, opterà per un 4-3-1-2 con la coppia d'attacco spumeggiante formata da Cheddira ed Esposito. Grosso dovrebbe, invece, virare per un 4-3-3 con Insigne, Mulattieri e Caso a comporre il tridente più avanzato.

PROBABILI FORMAZIONI

—  

Bari (4-3-1-2): Caprile - Pucino, Zuzek, Vicari, Mazzotta - Molina, Maita, Benedeti - Bellomo - Cheddira, Esposito. All. Mignani.

Bari

Frosinone (4-3-3): Turati - Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Cotali - Boloca, Gelli, Rohden - Insigne, Mulattieri, Caso. All. Grosso.

Arbitro: Aureliano.

Bari

LA CLASSIFICA DI SERIE B

tutte le notizie di