Si è chiusa la ventunesima giornata di Serie B con il posticipo del "Del Duca" tra Ascoli e Bari. Dodicesimo pareggio stagionale per i pugliesi che non riescono ancora a trovare continuità e sciupano il doppio vantaggio accumulato nel primo tempo.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie b
Ascoli-Bari 2-2, Pedro Mendes riprende Sibilli ed Edjouma. La classifica aggiornata
Il Bari fallisce l'aggancio alla zona playoff. Questa la classifica aggiornata della Serie B al termine della ventunesima giornata.
Ad aver sbloccato il match è stata la compagina biancorossa con Sibilli al 9' con un piattone mancino a trafiggere Viviano su calcio di rigore. Dieci minuti più tardi è arrivato il raddoppio pugliese con Edjouma, abile a finalizzare un contropiede. Nella ripresa cambio di passo dei padroni di casa che accorciano le distanze con il solito Pedro Mendes dal dischetto al 72', con il portoghese che si è ripetuto sette minuti più tardi con un tap-in che è valso il 2-2 finale.
La classifica aggiornata della Serie B:
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA