Serie A, Sassuolo-Lazio: c’è Luis Alberto, Di Francesco in panchina. Le formazioni ufficiali

Serie A, Sassuolo-Lazio: c’è Luis Alberto, Di Francesco in panchina. Le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida tra i neroverdi e i biancocelesti, valida per la dodicesima giornata di campionato

Si accendono le luci del Mapei Stadium.

Alle 18.00 andrà in scena la sfida tra Sassuolo e Lazio, posticipo pomeridiano della dodicesima giornata di Serie A. I neroverdi hanno accumulato tre successi consecutivi dopo la sconfitta con il Napoli, e hanno bisogno di punti per continuare a sognare la qualificazione in Europa League: con una vittoria infatti gli emiliani potrebbero addirittura raggiungere i biancocelesti e il Milan al quarto posto in classifica. Roberto De Zerbi si affiderà Alla coppia d’attacco composta da Domenico Berardi e Kevin-Prince Boateng, mentre a centrocampo saranno riconfermati Stefano Sensi, Manuel Locatelli ed Alfred Duncan. 

Simone Inzaghi ha la grossa opportunità di sorpassare il Diavolo (impegnato questa sera nel big match contro la Juventus) e di accorciare le distanze con l’Inter, sconfitta oggi dall’Atalanta. La Lazio è reduce dall’importantissima vittoria contro il Marsiglia, che è valsa la qualificazione ai sedicesimi di finale, e ha bisogno di continuare a vincere per trovare la contuinità. L’allenatore della Lazio sceglie come sempre la difesa a 3, scegliendo di schierare dal 1’ minuto Luis Alberto alle spalle di Ciro Immobile: partirà dunque dalla panchina Joaquín Corre, nonostante l’ottima prestazione della scorsa gara.

Di seguito le formazioni ufficiali:

Sassuolo (3-5-2): Consigli; Ferrari, Magnani, Marlon; Adjapong, Sensi, Locatelli, Duncan, Lirola; Boateng, Berardi. 

Lazio (3-5-2): Strakosha; Radu, Acerbi, Luiz Felipe; Lulic, Milinkovic-Savic, Leiva, Parolo, Patric; Luis Alberto, Immobile. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy