spal

Serie A, chi sarà il primo tecnico esonerato? I bookmakers non hanno dubbi…

Serie A, chi sarà il primo tecnico esonerato? I bookmakers non hanno dubbi…

I bookmakers permettono di scommettere sul primo tecnico del campionato che sarà esonerato

Mediagol52

Nonostante siano passate soltanto tre giornate, alcune panchine di Serie A hanno iniziato a traballare.

Ci sono infatti alcuni tecnici che potrebbero già rischiare di perdere il loro posto, e ovviamente i bookmakers hanno già aperto le relative scommesse. Attualmente, il tecnico con la quota più bassa (pari a 5,00), e dunque il più vicino all'esonero, è Moreno Longo, che l'anno scorso ha conquistato una contestatissima promozione in massima serie, ma che nel corso dell'attuale stagione ha collezionato soltanto un punto grazie al pareggio ottenuto contro il Bologna e uscendo sconfitto dalle sfide con AtalantaLazio.

E' proprio l'allenatore degli emiliani, Filippo Inzaghi, a ricoprire il secondo posto di questa particolare classifica con una quota che si aggira intorno a 6,00: l'ex centravanti dei biancocelesti ha accumulato uno score di un puntozero gol segnati fino a questo momento, subendo due sconfitte contro SpalInter.

L'ultimo tecnico a salire sul podio è il tecnico del Chievo, Lorenzo D'Anna, che alla sua prima esperienza in massima serie ha perso all'esordio con la Juventus, riuscendo però a mettere in seria difficoltà i Campioni d'Italia, subito in seguito sei gol dalla Fiorentina ed ha infine anche lui ottenuto il primo pareggio stagionale nel match casalingo contro l'Empoli.

Il campionato è ancora tutto da vivere, e di certo è presto per fare supposizioni del genere, ma sarà sicuramente curioso scoprire se il primo tecnico costretto a lasciare il proprio club farà parte o meno di questa lista.