Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, 33a giornata: solo pari per il Napoli, Milan a -4. Verona stende l’Atalanta

Serie A, 33a giornata: solo pari per il Napoli, Milan a -4. Verona stende l’Atalanta

Chiusa la 33a giornata di Serie A con i posticipi del lunedì. Pari tra Napoli e Roma, il Verona supera in trasferta l'Atalanta

⚽️

Terminati anche i due posticipi della 33a giornata di Serie A. Stop per il Napoli in vista della volata scudetto, gli azzurri non vanno oltre l'1-1 contro la Roma. Cade l'Atalanta in casa contro il Verona.

Napoli che adesso scivola a -4 dal Milan capolista. La compagine di Spalletti sblocca la gara del "Maradona" con il capitano Insigne, abile a trasformare un penalty concesso dal direttore di gara per fallo di Ibanez dopo circa dieci minuti. Partenopei che amministrano la gara senza particolari rischi, la Roma però trova il pari nel recupero del secondo tempo con la rete di El-Shaarawy, liberato bene dentro l'area di rigore dal cross di Abraham.

Terza sconfitta consecutiva per l'Atalanta in campionato, dopo quelle rimediate contro Sassuolo e Napoli. Al "Gewiss Stadium" trionfa il Verona di Tudor con una rete per tempo. Pochi secondi prima dello scadere della prima frazione, Simeone crossa bene in area e trova la testa di Ceccherini per il vantaggio scaligero. Nella ripresa gli ospiti raddoppiano con l'autogol sfortunato di Koopmeiners: al termine di un'azione corale del Verona, la palla è sui piedi di Ilic che calcia in porta e trova la parata di Musso, la sfera sbatte però sul corpo dell'olandese e rotola in porta. A nulla serve il primo gol in Serie A di Scalvini, imbeccato nel finale da Zappacosta al centro dell'area gialloblu. Verona che si porta adesso al nono posto, a -3 proprio dall'Atalanta.

 

tutte le notizie di