Sassuolo-Empoli apre la quinta giornata del campionato di Serie A.
serie a
Sassuolo-Empoli, probabili formazioni: le scelte di De Zerbi e Andreazzoli. Ecco le quote dei bookmakers…
Fischio di inizio alle ore 20:30: neroverdi leggermente favoriti sugli azzurri. Ecco dove vedere l'anticipo della quinta giornata di Serie A
Stasera, infatti, i neroverdi, reduci dalla sconfitta per 2-1 contro la Juventus, sfideranno gli uomini di mister Andreazzoli: la gara, che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e in streaming su Sky Go, è in programma alle ore 20:30 al 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia.
Le quote dei bookmakers vedono favorita la squadra di casa, che continua a dimostrarsi una delle più in forma del campionato. Il segno 1 è quotato a 1,90, il segno X, invece, a 3,60. E infine, il segno 2 a 4,00.
Pochi cambi nella formazione di mister Roberto De Zerbi, che dovrebbe confermare il 4-3-3 con il tridente formato da Berardi, Babacar e Di Francesco. L'unico indisponibile è Peluso.
Pochi cambi anche per gli azzurri, che è ancora indeciso se schierare Maietta o Rasmussen al fianco di Silvestre, con l’italiano leggermente in vantaggio.
Di seguito le probabili formazioni:
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Bourabia, Locatelli, Duncan; Berardi, Babacar, Di Francesco.
EMPOLI (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Veseli; Bennacer, Capezzi, Krunic; Zajc; La Gumina, Caputo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA