Quasi tutto pronto per Salernitana-Inter. Il match - valido per l'anticipo della ventinovesima giornata di Serie A - è in programma alle ore 17.00 allo Stadio Arechi di Salerno.
inter
Salernitana-Inter, probabili formazioni: Dia-Piatek titolari, Inzaghi con Lukaku
La squadra allenata da Paulo Sousa è reduce da quattro pareggi consecutivi che hanno permesso ai granata di consolidarsi al quindicesimo posto in classifica a più nove lunghezze dalla zona retrocessione. Partita complicata per Piatek e compagni che avranno difronte l'Inter di Simone Inzaghi.
LEGGI ANCHE
Lo scorso martedì i nerazzurri hanno pareggiato per uno a uno in semifinale di Coppa Italia contro la Juventus di Massimiliano Allegri. In campionato l'Inter sta attraversando un periodo estremamente complicato con tre sconfitte consecutive rimediate contro Spezia, Juventus e Fiorentina. La qualificazione alla prossima Champions League è ancora alla portata dei ragazzi di Inzaghi che occupano la quarta posizione a cinque lunghezze di distanza dalla Lazio seconda.
Sousa, salvo sorprese, punterà su un 3-4-2-1 con Piatek unico terminale offensivo di riferimento. Inzaghi dovrebbe, invece, affidarsi al solito 3-5-2 con Lukaku e Lautaro Martinez in campo dal 1' minuto.
LE PROBABILI FORMAZIONI
—SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Sambia, Maggiore, Coulibaly, Bradaric; Candreva, Dia; Piatek.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Lukaku.
DOVE VEDERE IL MATCH IN TV
—La sfida tra Salernitana e Inter sarà visibile su DAZN tramite l'app disponibile per smart tv, oltre che per console (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box.