Roma-Empoli, probabili formazioni: le scelte di Ranieri e Iachini. Le quote dei bookmakers…

Roma-Empoli, probabili formazioni: le scelte di Ranieri e Iachini. Le quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 20:30 allo stadio Olimpico: ecco dove vedere Roma-Empoli

Tutto pronto per Roma-Empoli.

I giallorosso ospitano i toscani nel Monday Night della 27ª giornata di Serie A: la gara, in programma alle ore 20:30 allo stadio “Olimpico” di Roma, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky. La sfida, inoltre, sarà visibile anche in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Le quote dei bookmakers puntano tutto sui padroni di casa, offrendo il segno 1 a 1.55, il segno X a 4.25 e infine, il segno 2 a 5.75.

Infermeria piena per la prima di Claudio Ranieri, che dovrebbe optare per un 4-2-3-1 con Olsen tra i pali, Florenzi, Juan Jesus, Marcano e Santon in difesa. Poi Kluivert ed El Shaarawy esterni alti, Cristante e Nzonzi in mezzo al campo. Dietro Schick, unica punta, spazio a Perotti.

Beppe Iachini, alla ricerca dell’impresa che possa cambiare la stagione, manderà in campo la sua squadra con un 3.5.2 che vedrà Dragowski in porta e linea difensiva composta da  Veseli, Silvestre e Dell’Orco. In regia Bennacer, affiancato da Krunic e Acquah, Di Lorenzo e Pasqual sulle fasce. In attacco ipotesi La Gumina, in caso contrario il solito tandem Farias-Caputo.

Di seguito, le probabili formazioni.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Juan Jesus, Marcano, Santon; Cristante, Nzonzi; Kluivert, Perotti, El Shaarawy; Schick.

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Krunic, Bennacer, Acquah, Pasqual; Farias, Caputo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy