Appuntamento al San Paolo, alle ore 18:00, per Napoli-Sassuolo.
serie a
Napoli-Sassuolo, probabili formazioni: le scelte di Ancelotti e De Zerbi. Le quote dei bookmakers…
Tutto pronto per Napoli-Sassuolo: fischio di inizio alle ore 18:00 al San Paolo. Ecco dove vedere il match...
Dopo la vittoria in Champions League, contro il Liverpool, gli azzurri ospitano i neroverdi, per l'ultima gara di campionato prima della sosta: il match, valevole per l'ottava giornata di Serie A, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport, e in streaming attraverso la piattaforma SkyGo.
Le quote dei bookmakers esaltano i partenopei. Il segno, infatti, è pagato a 1,35, il segno X a 5,30. Altissimo, invece, il segno 2 pagato a 8,50.
Il Napoli, che finora ha vinto tutte le partite in casa, cercherà a tutti i costi i 3 punti per lasciarsi, definitivamente, alle spalle la sconfitta contro la Juventus, il Sassuolo, reduce dall’1-4 incassato dal Milan, proverà, invece, a rimettersi in corsa, pur conoscendo le insidie che nasconde questa delicata trasferta.
Carlo Ancelotti, che dovrà fare a meno dello squalificato Mario Rui, si affiderà al solito 4-4-2 con Malcuit, pronto ad agire sulla fascia destra della linea difensiva, Hysaj a sinistra e al centro la coppia formata da Maksimovic e Koulibaly. In mezzo al campo spazio a Fabian Ruiz,Diawara, Zielinski e Verdi. In attacco confermato Insigne, che sarà affiancato da uno tra Mertens e Milik.
Roberto De Zerbi, invece, dovrebbe affidarsi al 4-3-3, con Lirola e Rogerio esterni e la coppia Marlon-Ferrari davanti a Consigli. A centrocampo Bourabia, Locatelli e Sensi, mentre in avanti conferma assoluta per Boateng nelle vesti di falso nueve, affiancato da Berardi e Di Francesco.
Di seguito, le probabili formazioni.
Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Ruiz, Diawara, Zielinski, Verdi; Insigne, Mertens.
Sassuolo(4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Locatelli, Sensi; Berardi, Boateng, Di Francesco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA