"Conosciamo le potenzialità del Napoli. Bisognerà fare una partita importante, l'abbiamo preparata bene cercheremo di fare una gara di qualità". Queste le dichiarazioni di Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, intervistato ai microfoni di Dazn poco prima del calcio d'inizio della sfida contro il Napoli di Luciano Spalletti.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Napoli-Inter, Inzaghi: “Lukaku e Correa titolari. Champions League, ci manca poco”
L'Inter ha raggiunto la finale di Champions League in settimana ma questa domenica dovrà affrontare i campioni d'Italia del Napoli. Il pensiero di Inzaghi poco prima del calcio d'inizio
Sui titolari di oggi Lukaku e Correa - "Tutti ci stanno dando una grossa mano. Siamo alla quindicesima partita in 50 giorni, ho bisogno dell'intera rosa e per questo siamo riusciti a fare un percorso del genere".
LEGGI ANCHE
Permanenza in nerazzurro - "Io sono sempre stato tranquillo. So in che società lavoro e, quando abbiamo perso qualche partita, abbiamo cercato sempre qualche soluzione. Abbiamo fatto un grande percorso nelle coppe e in campionato ci manza ancora qualche punto per qualificarci alla prossima Champions".
© RIPRODUZIONE RISERVATA