Dal palco del premio Fair Play Gentlemen è intervenuto anche l'attaccante del Milan, Rafael Leao, con sguardo verso il derby contro l'Inter.
VIDEO Inter-Milan, Marotta: "Non siamo i favoriti. Lautaro? E' un vero leader"
Dal palco del premio Fair Play Gentlemen a Milano è intervenuto anche Rafael Leao, stella rossonera, che ha rilasciato alcune dichiarazioni partendo dal gol decisivo in rovesciata contro la Roma all'Olimpico:
“Era da un po’ che provavo il gol in rovesciata, è arrivato ed è stato un momento molto bello. Non avevo mai fatto gol all’Olimpico in campionato, è arrivato al momento giusto. Per un calciatore fare gol in rovesciata è il modo più bello”.
Sulla maglia numero 10 indossata dal portoghese - “Per me è un numero dei grandi giocatori del Milan, il Milan ha sempre avuto numeri 10 forti. Era il momento giusto di prendere la maglia, entrare in campo e far vedere a tutti che posso fare in campo con quel numero”.
Uno sguardo verso il derby - "È sempre una partita molto bella, le due squadre sono cariche per giocare. Momento molto bello, tutti i miei compagni aspettano questo tipo di partita. Che vinca il migliore".
Monza, Galliani: “Berlusconi mi manca molto. Pessina? Volevamo un capitano che…”
© RIPRODUZIONE RISERVATA