Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Lazio

Lazio, incontro in corso tra Lotito e Tudor: si cerca di trovare un accordo

Lazio
La Lazio si sta adoperando per il nuovo tecnico. In corso un incontro tra Tudor e Lotito per trovare un accordo
⚽️

Claudio Lotito a cena con Igor Tudor per definire un accordo e fare del manager croato il nuovo allenatore della Lazio. Questa sera a Villa San Sebastiano, residenza del presidente biancoceleste, sta andando in scena un confronto tra le parti: si cerca un accordo per un contratto fino al 30 giugno 2025. Se l'intesa verrà trovata, Giovanni Martusciello dopo la gara contro il Frosinone tornerà a ricoprire il ruolo di vice.

Prima dell'incontro il presidente Lotito ha rilasciato una intervista al 'TG1' e ha rotto il silenzio circa le dimissioni di Maurizio Sarri. Ma ha anche parlato delle caratteristiche che dovrà avere il nuovo tecnico: "Non era nell'aria il suo addio, è stata una cosa inaspettata. Ero in commissione finanza quando mi hanno detto delle sue dimissioni, è stato un po' tradito dal comportamento di alcune persone. C'è qualcosa di strisciante nel gruppo... Questo fine settimana proseguiamo con Martusciello".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.