Juventus-Empoli, probabili formazioni: le scelte di Allegri e Andreazzoli. Le quote dei bookmakers

Fischio di inizio alle ore 18:00 all’Allianz Stadium: ecco dove vedere Juventus-Empoli

dybala serie a

Tutto pronto per Juventus-Empoli.

Archiviata la sosta per le Nazionali, i bianconeri ospitano i toscani nell’anticipo della 29ª giornata di Serie A: la gara, in programma alle ore 18:00 all’Allianz Stadium, sarà trasmessa in tv in esclusiva in diretta da Sky e in streaming attraverso la piattaforma dedicata Sky Go.

Sulla strada dell’Empoli e della salvezza c’è un ostacolo insuperabile per gli scommettitori: la Juventus.  Le quote dei bookmakers, infatti, pagando il segno 1 a 1.30, il segno X a 6.00, il segno 2 a 15.00.

Massimiliano Allegri ritrova De Sciglio, che dovrebbe comunque partire dalla panchina in favore di Cancelo. Dall’altra parte Alex Sandro è favorito su Spinazzola. In attacco l’infortunio di CR7 con il Portogallo lo costringerà al forfait, dunque, titolare Dybala nel tridente insieme a Mandzukic e Bernardeschi. Dietro Rugani farà rifiatare Bonucci, con Chiellini in campo. In mediana Emre Can dal 1′.

Aurelio Andreazzoli vista la squalifica di Silvestre in difesa, dovrebbe rilanciare Maietta al centro del reparto arretrato a tre con Veseli e Dell’Orco. A centrocampo, sulle fasce, agiranno Di Lorenzo e Pajac, che potrebbe essere confermato dal 1′ al posto di Pasqual, mentre per il ruolo di mezzala destra c’è il consueto ballottaggio Traoré-Acquah, con il primo in vantaggio sul compagno.

Di seguito, le probabili formazioni.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Bernardeschi.

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Maietta, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Caputo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy