serie a

Inter-Sassuolo, probabili formazioni: le scelte di Spalletti e De Zerbi. Le quote dei bookmakers…

Inter-Sassuolo, probabili formazioni: le scelte di Spalletti e De Zerbi. Le quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 20:30 a San Siro: ecco dove vedere Inter-Sassuolo

Mediagol40

Cresce l'attesa per Inter-Sassuolo.

Dopo quasi tre settimane di sosta la Serie A torna in campo con la prima gara del girone di ritorno: i nerazzurri, stasera, alle ore 20:30, ospiteranno a San Siro di Milano i neroverdi. La sfida sarà visibile su DAZN, tramite Sky Q e Premium.

L'Inter ha ottenuto i tre punti in tutte le ultime sette gare casalinghe, e i bookmaker puntano su un nuovo successo, offrendo il segno 1 a 1.40, il segno X, mai uscita tra le due squadre, è dato a 4.70 e il segno 2, invece, sale a 8.00.

Per la seconda sfida a porte chiuse, Luciano Spalletti, in difesa potrebbe preferire D'Ambrosio a Vrsaljko mentre la coppia centrale sarà formata da Skriniar e De Vrij. Nel 4-3-3 nerazzurro spazio anche a Politano e Perisic mentre in mediana Nainggolan prova e vincere il duello con Joao Mario. Al momento, però, non c'è ancora un reale favorito. Out il solo Keita.

Roberto De Zerbi, invece, dovrebbe optare per la difesa a 4 con il duo Ferrari-Peluso come coppia centrale. In mezzo al campo Bourabia ha svolto allenamento differenziato, ma non preoccupano le sue condizioni fisiche. Al momento però il favorito in mediana è Locatelli. Davanti possibile coesistenza tra Babacar e Boateng con Djuricic che potrebbe cambiare le carte in tavola qualora il tecnico dei neroverdi volesse giocare con il falso nove.

Di seguito, le probabili formazioni.

INTER (4-3-3); Handanovic; D'Ambriosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic, Nainggolan; Politano, Icardi, Perisic.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Peluso, Rogerio; Duncan, Sensi, Locatelli; Berardi, Babacar, Boateng.