Inter-Borussia Dortmund, Brozovic: “Siamo forti ma dobbiamo dimostrarlo, giocare senza Sensi…”

Inter-Borussia Dortmund, Brozovic: “Siamo forti ma dobbiamo dimostrarlo, giocare senza Sensi…”

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal centrocampista croato dell’Inter, Marcelo Brozovic, alla vigilia dell’impegno di Champions League contro il Borussia Dortmund

La parola a Marcelo Brozovic.

Il centrocampista croato dell’Inter, intervenuto in conferenza al fianco di Antonio Conte direttamente dalla sala stampa del Suning Training Centre di Appiano Gentile, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla vigilia della sfida di Champions League che vedrà i nerazzurri ospitare i tedeschi del Borussia Dortmund.

(VIDEO Sassuolo-Inter, la rivelazione di Lautaro Martinez: “Lukaku? Svelo il nostro accordo segreto…”)

Si tratta dell’Inter più forte in cui hai giocato?
Sicuramente, sono arrivati giocatori d’esperienza. Siamo forti ma dobbiamo lavorare per dimostrarlo. Ci aspetta una gara importante, giochiamo a casa nostra e vogliamo vincere“.

Come cambia la tua partita senza Sensi in campo?
Non cambia, certo senza di lui sarà più difficile perché è un grande giocatore. Giocheremo comunque una grande partita“.

Oggi sei centrale nel progetto, cosa è scattato qualche anno fa in te?
Ero più giovane, sono cambiate tante cose, sono diventato anche papà che è la cosa più importante, vedo in modo diverso certe situazioni. Ho lavorato bene, sono qui, il mister mi dice cosa vuole e io sono sempre disponibile“.

(Inter, Moratti stuzzica Zhang: “Ibrahimovic? Avrei fatto una pazzia…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy