Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Hellas Verona-Bologna 2-1: Orsolini non basta, Caprari e Kalinic stendono Mihajlovic

Hellas Verona-Bologna 2-1: Orsolini non basta, Caprari e Kalinic stendono Mihajlovic

In Serie A, Caprari e Kalinic hanno completato la rimonta dell'Hellas Verona sul Bologna al "Bentegodi". Esce sconfitto Mihajlovic

Mediagol ⚽️

La 23esima giornata di Serie A ha proposto l'interessante match tra Hellas Verona e Bologna, posticipo delle 20.45 al "Bentegodi", tra due formazioni che potrebbero ancora pensare dare fastidio alle big del campionato a caccia di un posto valido per le coppe europee.

Al 14' si sono portati in vantaggio gli ospiti grazie alla rete di Orsolini, abile ad inserirsi sulla verticalizzazione di Soriano e di sfruttare l'intervento maldestro di Gunter per concludere a rete col mancino. Al 38' è arrivato il pareggio degli scaligeri con la firma elegantissima di Caprari che ha insaccato il pallone col tacco ringraziando per l'assist il compagno Lazovic. Il Verona ha completato la rimonta all'85' con Kalinic che di testa ha indirizzato in porta il pallone della vittoria.

La compagine di Tudor può tallonare la Fiorentina per un posto nella prossima Conference League che dista solamente due punti. Mihajlovic non riesce a trovare la giusta continuità e resta ancorato al tredicesimo posto.