Tutto pronto per Empoli-Roma.
serie a
Empoli-Roma, probabili formazioni: le scelte di Andreazzoli e Di Francesco. Le quote dei bookmakers…
Alle ore 21:00 allo stadio Carlo Castellani andrà in scena Empoli-Roma, gara valida per l'ottava giornata di Serie A: ecco dove vedere il match...
Stasera, infatti, i giallorossi saranno ospiti degli azzurri, per giocare il match valevole per l'ottava giornata del campionato di Serie A, l'ultimo prima della sosta per le Nazionali: la gara, in programma alle ore 20:30 allo stadio Carlo Castellani, sarà visibile in esclusiva su DAZN.
Dopo i successi ottenuti contro Frosinone, Lazio e Viktoria Plzen il club capitolino è alla ricerca della quarta vittoria consecutiva, per mantenere l’equilibrio ritrovato e dare continuità ai risultati. I padroni di casa, invece, sono alla ricerca dei tre punti per uscire dalla zona retrocessione.
I bookmakers, però, puntano tutto sugli ospiti. Il segno 1, infatti, è pagato a 5,20, il segno X a 4,25, decisamente più basso, invece, il segno 2 pagato a 1,71.
Qualche dubbio per Eusebio Di Francesco, pronto a cambiare qualcosa negli uomini, ma non nel modulo che resta il 4-2-3-1. La difesa dovrebbe essere formata da Florenzi, Manolas, Fazio e Pellegrini che prende il posto dell'infortunato Kolarov. A centrocampo, sono da valutare le condizioni di De Rossi, qualore non dovesse essere pronto, ancora spazio a Nzonzi e Cristante con Pellegrini. Sugli esterni ci sarà Cengiz Under sulla destra, El Shaarawy a sinistra al posto di Kluivert. Davanti confermato Dzeko.
Andreazzoli, invece, si affiderà al suo classico 4-3-1-2 con Di Lorenzo, Maietta, Silvestre e Veseli in difesa. A centrocampo Capezzi, Krunic e Acquah. Confermo Zajc dietro le punte a sostegno di Caputo e del palermitano La Gumina.
Di seguito, le probabili formazioni.
EMPOLI (4-3-1-2): 21 Terracciano; 2 Di Lorenzo, 26 Silvestre, 22 Maietta, 5 Veseli; 18 Acquah, 28 Capezzi, 33 Krunic; 6 Zajc; 20 La Gumina, 11 Caputo.
ROMA (4-2-3-1): 1 Olsen; 24 Florenzi, 44 Manolas, 20 Fazio, 3 Luca Pellegrini; 42 Nzonzi, 16 De Rossi; 17 Under, 7 Pellegrini, 92 El Shaarawy; 9 Dzeko.
© RIPRODUZIONE RISERVATA