Empoli-Napoli, probabili formazioni: le scelte di Andreazzoli e Ancelotti. Le quote dei bookmakers

Empoli-Napoli, probabili formazioni: le scelte di Andreazzoli e Ancelotti. Le quote dei bookmakers

Fischio di inizio alle ore 19:00 allo stadio “Carlo Castellani”: ecco dove vedere Empoli-Napoli

Tutto pronto per Empoli-Napoli.

I toscani ospitano allo stadio “Carlo Castellani” i partenopei per la gara valida per la 30ª giornata di Serie A: la sfida, in programma alle ore 19:00, sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN.

Con l’Empoli in piena zona retrocessione, dopo la sconfitta riportata allo “Juventus Stadium” e la contemporanea vittoria del Bologna contro il Sassuolo, le quote dei bookmakers puntano tutto sulla formazione ospite, favorendo il segno 1 a 6.25, il segno X a 4.85, e il segno 2 a 1.35.

Per tentare l’impresa Aurelio Andreazzoli si affiderà ancora al suo 3-5-2, con Dragowski fra i pali, al centro della difesa rientrerà Silvestre dopo la squalifica, con lui ci saranno Veseli e Dell’Orco. A centrocampo, sulle corsie esterne, Di Lorenzo e Pajac, in mezzo Bennacer sarà il regista, con Traoré  e Krunic mezzali. In attacco la solita coppia composta da Farias e Caputo.

Carlo Ancelotti, invece, sarà costretto a fare ancora a meno dell’infortunato Lorenzo Insigne in attacco e deve fare i conti con un Mertens acciaccato, ma comunque convocato: al suo posto, però, potrebbe giocare Ounas in coppia con Milik dall’inizio. In difesa, con le assenze di Albiol e Chiriches, al centro possibile chance per Luperto vicino Koulibaly, mentre a destra si rivede Malcuit con Mario Rui a sinistra.

Di seguito, le probabili formazioni.

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Caputo.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Younes; Ounas, Milik.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy