Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Empoli-Juventus, doppio Vlahovic per Allegri: Andreazzoli non rimonta, è 2-3

TURIN, ITALY - FEBRUARY 06: Denis Zakaria of Juventus celebrates after scoring his team's second goal with teammate Dusan Vlahovic during the Serie A match between Juventus and Hellas Verona FC at Allianz Stadium on February 06, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

La Juventus vince in casa dell'Empoli per 3-2, nel posticipo del sabato di Serie A, valido per la 27a giornata

⚽️

Torna a vincere la Juventus dopo i due pareggi consecutivi in campionato con Torino e Atalanta. Al "Castellani" i bianconeri si impongono per 3-2 sull'Empoli, ancora in gol Dusan Vlahovic con una doppietta.

Prima occasione per la Juventus dopo sette minuti, Zakaria si gira bene in area di rigore e calcia verso la porta di Vicario, il portiere dell'Empoli si oppone bene al tentativo del nuovo acquisto granata. Al minuto 32 Moise Kean porta in vantaggio i bianconeri, cross preciso di Rabiot e l'ex PSG non sbaglia. Il vantaggio dura però solo otto minuti, quando Zurkowski rimette la partita in pari per gli azzurri, pronto in area piccola sugli sviluppi di corner. Nel secondo minuto di recupero però Juventus ancora avanti con Dusan Vlahovic, assist fornito da Cuadrado per la rete del numero 9 bianconero.

Nella ripresa la compagine di Allegri sfiora il vantaggio con Cuadrado, il suo tiro viene però efficacemente parato da Vicario. Al minuto 66 tris per i bianconeri, doppietta per Vlahovic.  Dieci minuti più tardi l'Empoli prova e rientrare in partita con la punizione di Bajrami, ma la gran botta dell'albanese si infrange sulla traversa con Szczesny battuto. Il gol dell'Empoli è solamente rinviato di pochi secondi, sugli sviluppi della punizione, La Mantia si avventa sul rimbalzo e batte il portiere polacco.

 

tutte le notizie di