serie a

Empoli-Genoa, probabili formazioni: le scelte di Iachini e Prandelli. Le quote dei bookmakers…

Empoli-Genoa, probabili formazioni: le scelte di Iachini e Prandelli. Le quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 20:30 allo stadio "Carlo Castellani": ecco dove vedere Empoli-Genoa

Mediagol40

Tutto pronto per Empoli-Genoa.

Stasera, gli azzurri ospitano i rossoblù per il posticipo della 21a giornata del campionato di Serie A: la gara, in programma alle ore 20:30 allo stadio "Carlo Castellani", sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà visibile anche in streaming attraverso la piattaforma Sky Go.

Tre punti per provare a piazzare uno scatto importante in chiave salvezza: è questo l'obiettivo di Empoli e Genoa, i bookmakers vedono leggermente favoriti i padroni di casa offrendo il segno 1 a 2.30, il segno X a 3.50 e infine, il segno 2 a 3.00.

Beppe Iachini, anche stasera si affiderà a Ciccio Caputo, attaccante capace di realizzare 9 gol in queste prime 20 giornate di Serie A per superare il momento delicato attraversato dalle ultime settimane dalla squadra. La squadra scenderà in campo con un 3-5-1-1, con in porta Provedel, linea difensiva a tre composta da Vaseli, Silvestre e Rasmussen; Di Lorenzo sarà l'esterno destro di centrocampo, mentre dall'altra parte agirà l'esperto Pasqual, al centro Krunic, Bennacer e Traorè. Al fianco di Caputo spazio a Zajc.

Cesare Prandelli, invece, si affiderà al consueto 4-2-3-1 con Favilli, al centro dell'attacco che cercherà di non far sentire ai compagni l'assenza del polacco Piatek, volato al Milano. Alle sue spalle il trio composto da Lazovic, Bessa e il gioiellino Kouame. A centrocampo Rolon al fianco di Miguel Veloso, mentre in difesa fiducia giocherà Zukanovic, con Biraschi, Romero e Criscito. In porta confermato Radu.

Di seguito, le probabili formazioni.

EMPOLI (3-5-1-1) Provedel; Veseli, Rasmussen, Silvestre; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pasqual; Zajc; Caputo.

GENOA (4-2-3-1): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Rolon, Miguel Veloso; Lazovic, Bessa, Kouame; Favilli.