Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Cagliari-Bologna 2-1, Mazzarri batte Mihajlovic al 93′ grazie a Pereiro e Pavoletti

Cagliari-Bologna 2-1, Mazzarri batte Mihajlovic al 93′ grazie a Pereiro e Pavoletti

Si chiude la ventunesima giornata di Serie A con il posticipo delle 20:45 tra Cagliari e Bologna

⚽️

Conclusa la ventunesima giornata di Serie A dopo il posticipo tra Cagliari e Bologna. Gli ospiti, dopo la quarantena imposta dall'Asl, hanno ricevuto l'autorizzazione a recarsi in Sardegna per disputare la gara, a seguito dello stop del turno precedente contro l'Inter.

Nella prima frazione di gioco regna l'equilibrio all'Unipol Domus. Al quarto d'ora occasione per Bellanova, il terzino del Cagliari viene pescato bene in area di rigore ma il suo tiro si stampa sul palo. Dieci minuti più tardi è il Bologna a rendersi pericoloso con Theate, è bravo Cragno a farsi trovare pronto.

Ripresa che inizia con il vantaggio degli ospiti dopo nove minuti: punizione magistrale trasformata da Riccardo Orsolini, palla sopra la barriera e niente da fare per l'estremo difensore cagliaritano. Al 71' è arrivato il pareggio del Cagliari con Leonardo Pavoletti che appoggiato in porta un cross teso di Gaston Pereiro. A decidere l'incontro è stato lo stesso fantasista uruguagio che ha sfruttato il filtrante di Joao Pedro ed il suo tiro deviato ha superato Skorupski sul proprio palo al 90+3'.

Il Cagliari di Mazzarri aveva bisogno di vincere per iniziare a respirare aria pulita di zona salvezza che è ora distante solamente un punto dal Venezia quartultimo). Il Bologna di Mihajlovic può ancora sperare di ottenere a fine campionato qualcosa di più importante di una salvezza ma dovrà faticare ulteriormente.

tutte le notizie di